Okay
  Public Ticket #2728463
Bottone TORNA SU
Closed

Comments

  • silviamancini started the conversation

    Ciao è possibile avere il bottone Torna su (utile soprattutto su Mobile), in modo tale da poter tornare in cima una volta scrollato in fondo alla pagina?

    Grazie 

    Silvia

  •  234
    Elena replied

    Ciao Silvia;

    Purtroppo il tema non include tale funzionalitàfrown.png Questa (così come ogni altra feature non inclusa di base nel tema) rientra nel concetto di "personalizzazione", e per noi sarebbe impossibile asservire a ogni richiesta con un supporto adeguato.

    Se hai confidenza con PHP/HTML/CSS, potrei consigliarti di attivare il child theme ed eseguire ogni eventuale modifica su quello, così da lasciare intatto il tema principale. Ti lascio un utile articolo di approfondimento su perché e come usare un child theme: https://kinsta.com/it/blog/child-theme-wordpress/

    Saluti, P.

  • silviamancini replied

    Ciao Pasquale grazie mille, sto già usando il child-theme incluso nel tuo file .zip e se mi consigli qualche link per approfondire e creare da sola questa funzione ne sarei molto felice così da imparare una cosa nuova.

    Grazie mille per il tuo aiuto.

    Attendo consigli. 

    Saluti, Silvia

  •  234
    Elena replied

    Ecco a te: https://wpengine.com/resources/back-to-top-button/

    Questa risorsa può costituire uno spunto interessante di partenzasmile.png

  • silviamancini replied

    Graziemille Pasquale, tra l'altro ho implementato il discorso degli appartamenti come da tuo tutorial. Molto interessante.

    grazie ancora.


  •  234
    Elena replied

    Di nullasmile.png