Okay
  Public Ticket #2614808
Pagine in inglese
Closed

Comments

  • Dilena started the conversation

    Salve, ho problemi a visualizzare le pagine in inglese. 

    Ho creato le pagine in inglese e dalle pagine riesco a vedere le traduzioni se clicco visualizza, mentre dalla home page del sito quando clicco sulla lingua inglese non mi cambia, rimane sempre in italiano. 

    Cosa devo fare?

  •  234
    Elena replied

    Ciao Dilena,

    Questo accade perché stai usando un logo le cui dimensioni sono eccessivamente grandi, e hai impostato una larghezza di 4000px. Cosi facendo l'area del logo finisce per coprire l'intera larghezza della finestra e coprire eventuali altri link presenti (vedi allegato).

    Innanzitutto ridimensiona il logo, non è necessario che sia 838x486 pixel dal momento che verrà ridimensionato. Tieni presente che l'altezza del logo dev'essere necessariamente 60px, la larghezza è invece modificabile. Pertanto ridimensiona il tuo logo attuale a 60px di altezza, e controlla quanto risulterà di larghezza. Dovrebbe risultare circa 104px, in quel caso nelle impostazioni del tema sostituisci 4000 con 104. Fatto ciò, crea una versione del logo per i dispositivi retina, dovrà essere il doppio della dimensione (120px di altezza / 208px larghezza) e caricalo nelle impostazioni del tema. Se hai dubbi consulta la documentazione http://docs.opendept.net/hemma/ Theme Options -> Header Settings.

    Saluti, P.

  • Dilena replied

    Ho fatto come hai detto. Adesso funziona bene. Grazie mille. 

  •  234
    Elena replied

    Di nullasmile.png